Uomo con o senza peli? 8 donne su 10 preferiscono l’uomo depilato

Per prenotare ora la tua ceretta brasiliana integrale a prezzo super scontato chiama il numero 030.2421587 oppure vai a questa pagina e inserisci il tuo nome e la tua email. Aderendo all'offerta tramite il sito web avrai un ulteriore vantaggio: potrai acquistare, direttamente nel nostro Centro Estetico, un pacchetto di 5 cerette integrali a a 345 invece di a 545 + 1 ceretta in omaggio. In pratica avrai uno sconto pari quasi al 50%!

2
La ceretta maschile è sempre più di moda anche nel Bresciano
La ceretta maschile è sempre più di moda anche nel Bresciano

Petto e corpo villosi, così in voga negli anni 80, non piacciono più così tanto alle donne. A confermarlo sono diversi studi effettuati nell’ultimo periodo come ad esempio quelo pubblicato dalla rivista scientifica “Archives of Sexual Behavior”. Le donne di oggi preferiscono l’uomo depilato perché appare più giovane (87%), sexy (84%) e sicuro di sè (75%). Solamente il 20% delle donne intervistate ha dichiarato di preferire l’uomo villoso all’uomo glabro.

La tendenza è confermata anche dal fatto che nella top 10 degli uomini pi? desiserati dalle donne italiane appaiono nomi come David Beckham, Brad Pitt e Collin Farrell che hanno dichiarato di far parte dei cosiddetti “shaved-man”. Tra le zone del corpo che devono assolutamente essere prive di peli primeggia la schiena (90%), poi glutei (86%) e petto (79%). Seguono le altre parti del corpo (braccia, gambe, ventre…) fino ad arrivare al pube che che 4 donne su 10 preferiscono completamente depilato.

Con l’avvicinarsi della bella stagione la richiesta di cerette parziali o integrali, anche da parte di uomini, sta vivendo un vero e proprio boom. Ma gli uomini sono disposti a sopportare il fastidio e il dolore tipici della ceretta così come lo sopportano da sempre le donne? La risposta Ë che oggi l’uomo, ma anche la donna, che vuole mantenersi senza peli ha la possibilità di ricorrere a un nuovo tipo di ceretta: la ceretta Brasiliana o Brasilian Wax

ceretta go wax
ceretta go wax

La ceretta brasiliana, è una ceretta sempre più popolare. Viene fatta utilizzando una cera speciale a base di cera díapi e miele, due sostanze particolarmente conosciute per la loro delicatezza sulla pelle.

La cera viene stesa con uno strato più spesso rispetto a quella classica. Dopo la stesura viene fatta raffreddare per alcuni alcuni secondi in modo da acquisire solidità. Infine viene rimossa con uno strappo deciso senza utilizzare la striscia depilatoria. La pelle dopo la rimozione della cera non mostra alcun tipo di irritazione nÈ arrossamenti localizzati e prurito.

La cera brasiliana, grazie alla sua temperatura, apre completamente i pori della pelle facilitando la rimozione del pelo dalla radice. Per questo motivo il trattamento risulta praticamente indolore. E’ consigliata soprattutto per le zone delicate come la zona inguinale, ascellare, viso e glutei.

Vuoi provare la ceretta brasiliana? Da GoWax, centro estetico unico a Brescia ad offrire questo tipo di trattamento, è attiva una promozione eccezionale: ceretta brasiliana integrale a soli a 69 anzichè a 109. GoWax si trova a Brescia in Piazza Monsignor Giuseppe Almici, 16 (vicino al Cristal Palace). Il centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 17.00

Per prenotare ora la tua ceretta brasiliana integrale a prezzo super scontato chiama il numero 030.2421587 oppure vai a questa pagina e inserisci il tuo nome e la tua email. Aderendo all’offerta tramite il sito web avrai un ulteriore vantaggio: potrai acquistare, direttamente nel nostro Centro Estetico, un pacchetto di 5 cerette integrali a a 345 invece di a 545 + 1 ceretta in omaggio. In pratica avrai uno sconto pari quasi al 50%!

(promozionale prorogato al 31 maggio 2017)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome