Valcamonica, motociclista tedesco soccorso a Prestine

Un motociclista tedesco di 63 anni è rimasto infortunato nel tardo pomeriggio di ieri. Si trovava con alcuni amici non molto distante dal centro abitato di Prestine

0

Un motociclista tedesco di 63 anni è rimasto infortunato nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 1 aprile 2017. Si trovava con alcuni amici non molto distante dal centro abitato di Prestine (frazione di Bienno), in Valle Camonica. Per cause in corso di accertamento è caduto e ha riportato un trauma alla schiena. Sono subito partiti i soccorsi: sul posto le squadre territoriali della Stazione di Breno – V Delegazione Bresciana del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). Il ferito è stato trasportato con barella portantina fino all’ambulanza, per il successivo trasferimento in ospedale. L’intervento è cominciato intorno alle 17:30 ed è terminato in serata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome