Avvistamento Ufo sopra il cielo di Brescia? ECCO IL VIDEO

Gli alieni? Difficile pensarlo. Ma gli oggetti avvistati da un nostro lettore dalle parti di piazza Garibaldi, in città - e ripresi da questo video - possono essere considerati a tutti gli effetti Ufo: Unknown Flying Object, oggetti volanti sconosciuti.

5
Un Ufo nei cieli di Brescia? Guardate il video di BsNews.it e giudicate.
Un Ufo nei cieli di Brescia? Guardate il video di BsNews.it e giudicate.

Gli alieni? Difficile pensarlo. Ma gli oggetti avvistati da un nostro lettore dalle parti di piazza Garibaldi, in città – e ripresi da questo video – possono essere considerati a tutti gli effetti Ufo: Unknown Flying Object, oggetti volanti sconosciuti. Insomma: qualsiasi cosa collocata in cielo a cui non si riesce a dare una spiegazione.

Nelle riprese si vedono tre punti luminosi perfettamente allineati e a grande distanza da loro, circostanza che fa escludere l’ipotesi di aerei o lampade cinesi. Secondo il racconto del lettore Valentino C., inoltre, gli oggetti sono arrivati a grande velocità lungo una linea orizzontale per poi stazionare immobili per oltre un minuto e dissolversi in verticale.

Cos’erano? Forse semplicemente dei corpi celesti nascosti e svelati dalle nuvole. Forse.

Da notare, nelle immagini, è anche la comparsa di una luce verde molto simile all’immagine cinematografica degli Ufo. Ma in quel caso il lettore non ha notato nulla dal vivo, dunque – quasi certamente – si tratta di qualche riflesso ottico dato dalle luci del quartiere.

Nel Bresciano, lo ricordiamo, gli avvistamenti di Ufo sono stati diversi. Nel 2010 Bresciaoggi aveva parlato di un episodio a Iseo, nel 2012 alle forze dell’ordine erano arrivate diverse chiamate, ma si trattava solo di un pallone aerostatico della Marina sul San Gottardo. Nella Provincia erano state registrati anche altri fenomeni, come i cerchi nel grano nella Bassa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. Niente grappa, ma tutto vero.
    La luce verde l’ho notata solo rivedendo il video. Credo sia solo un riflesso.
    Vi assicuro che è tutto vero. Erano molto luminosi. Come si nota dal video, non si vedono stelle o altro. Purtroppo lho ripreso con uno smartphone.
    L’ho fatto pubblicare con lo scopo di scoprire cosa fossero veramente. Magari qualcun’altro ha visto o filmato qualcosa.
    È durato per più di un minuto.

    • il tuo video è molto interessante , se vuoi potresti mandarci via mail l’originale in modo da poter fare un’analisi completa ,se decidi di mandarlo a noi del G.I.s.U. gruppo italiano studi ufologici la nostra mail è [email protected] .. cordiali saluti il presidente Maggioni Angelo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome