Domenica in Largo Formentone torna Meglio Bio

Meglio Bio in Piazza, la manifestazione organizzata a Brescia dall’associazione di produttori biologici La Buona Terra in collaborazione con il Comune di Brescia si svolgerà domenica 9 aprile, a partire dalle 9.30, in largo Formentone

0

Meglio Bio in Piazza, la manifestazione organizzata a Brescia dall’associazione di produttori biologici La Buona Terra in collaborazione con il Comune di Brescia si svolgerà domenica 9 aprile, a partire dalle 9.30, in largo Formentone. Sarà presente un mercato di prodotti biologici e sarà possibile partecipare al laboratorio “orto in cassetta” per bambini, alla visita guidata al centro storico della città, alla presentazione delle aziende bio e alla degustazione dei loro prodotti.

La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è organizzata dall’associazione La Buona Terra  con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Brescia. L’iniziativa è tornata in scena nelle piazze del centro (piazza Vittoria e largo Formentone) a partire dal 12 febbraio, con un cartellone articolato in otto domeniche di festa all’insegna dell’alimentazione bio e dello stile di vita ecocompatibile.

“Meglio Bio in Piazza” si svolge nell’ambito delle iniziative del palinsesto di “East Lombardy – European Region of Gastronomy 2017” e di quelle appartenenti al Distretto di Economia Solidale (Des) di Brescia.

“Meglio Bio in Piazza” sarà riproposto al pubblico con una formula ormai consolidata, che punta a offrire ai consumatori dell’area urbana l’occasione di acquistare al mercato tipicità prevalentemente bresciane e lombarde, rigorosamente biologiche, grazie alla presenza di un gruppo di circa 15-20 espositori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome