Il Magazzino 47 va all’asta per 95mila euro

Mercoledì si terrà l'asta per la vendita dell'immobile collocato in via Industriale a Brescia e occupato dalla metà degli anni Novanta

0
Il magazzino 47 a Brescia
Il magazzino 47 a Brescia

Il Magazzino 47 va all’asta. Dopo anni di discussioni e polemiche volge verso il termine la vicenda che dovrebbe portare alla vendita “definitiva” dell’immobile di via Industriale 10 (circa 400 metri quadrati), occupato da metà anni Novanta e successivamente concesso in affitto agli antagonisti dal Comune. Lo spazio è gestito da alcuni anni da un sodalizio chiamato “Nuova Associazione dei garanti per gli spazi sociali autogestiti”. Nel 2011 fa l’avviso di sfratto, a cui mai si fece seguito. Mercoledì, quindi, si terrà l’asta, la cui base è di 95mila euro (l’amministrazione Paroli aveva fissato il prezzo in 150mila euro). Ma è facile immaginare che l’associazione sarà l’unico soggetto a presentare offerte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome