La passerella tra Sarnico e Clusane pronta in due anni

Il sogno della passerella tra Sarnico e Clusane si potrebbe realizzare entro due anni. Nel 2018 la prima parte dei lavori

0
Un rendering che simula la futura passerella tra Sarnico e Clusane
Un rendering che simula la futura passerella tra Sarnico e Clusane

Il sogno della passerella tra Sarnico e Clusane si potrebbe realizzare entro due anni. Il progetto dell’amministrazione Tengattini è infatti quello di creare una passeggiata che dalla diga di Fosio porti fino al confine con la frazione iseana. Quattro chilometri di camminata sulle acque, che entusiasmano molti e suscitano qualche perplessità tra gli ambientalisti. Anche se il progetto – come sottolinea il quotidiano Bresciaoggi – è costruito in modo da tale da ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, e in particolare sulla grande colonia di aironi cinerini che utilizzano quell’area come casa. Nel 2018, secondo cronoprogramma, verrà realizzato il primo tratto (quello che aggira il bosco dei taxodi).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome