Inaugurata la sede del comitato elettorale di Valentino Righetti

Mercoledì 12 aprile, è stata inaugurata la sede elettorale di Valentino Righetti, candidato sindaco alle elezioni comunali dell'11 giugno 2017 a Desenzano

0
Inaugurazione sede elettorale di Valentino Righetti, candidato sindaco del Pd a Desenzano del Garda, www.bsnews.it
Inaugurazione sede elettorale di Valentino Righetti, candidato sindaco del Pd a Desenzano del Garda, www.bsnews.it

Mercoledì 12 aprile, è stata inaugurata la sede elettorale di Valentino Righetti, candidato sindaco alle elezioni comunali dell’11 giugno 2017 a Desenzano.

La sede si trova in via Di Vittorio n. 61 a Rivoltella, la frazione di Desenzano in cui lo stesso Righetti vive, e fungerà da quartier generale della campagna elettorale e da punto di incontro per i cittadini che vorranno confrontarsi con Righetti e con i candidati delle tre liste che lo sostengono: le due civiche Righetti per Desenzano e Città Futura e la lista del Partito Democratico.

L’evento (che fa seguito alla prima uscita pubblica) ha rappresentato un’occasione di confronto sui progetti di sviluppo di Desenzano e di approfondimento della conoscenza del candidato. Tanta la gente presente e tangibile l’entusiasmo dei partecipanti, a meno di due mesi dalla data delle elezioni.

“I progetti che abbiamo per Desenzano sono molteplici e ambiziosi” – ha dichiarato il candidato al momento dell’inaugurazione, che poi ha aggiunto: “non potrebbe essere altrimenti, dal momento che il nostro obiettivo è quello di rendere i desenzanesi liberi di crescere. La sfida che ci siamo posti con questa candidatura è quella di sviluppare il potenziale della città, per permettere il salto di qualità a tutte le persone che a Desenzano ci vivono e ci lavorano, per essere finalmente liberi di vivere meglio, liberi di progettare il futuro, liberi di contare di più.”

Dopo le festività pasquali riprenderanno gli incontri di Righetti con i cittadini sul territorio. Tutti i dettagli sui prossimi eventi sono consultabili nel sito internet del candidato www.righettisindaco.it e sulla sua pagina Facebook Valentino Righetti sindaco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome