Allarme bomba a Manerbio, chiusa via Dante

0

Allarme bomba a Manerbio. Ne dà notizia l’account Facebook ufficiale del paese che, meno di mezz’ora fa, annuncia: “È stata individuata una valigia chiusa in via Dante tra il distributore di carburante Erg e l’elettrauto. I carabinieri hanno fatto intervenire gli artificeri per valutare il contenuto della stessa. Nel frattempo via Dante in entrambi sensi di marcia verrà chiusa la circolazione veicolare tra il ponte Mella e via San Martino”.

La valigetta sarebbe stata notata intorno alle 8 di questa mattina, un ritrovamento abbastanza strano che ha messo in allarme i gestori dell’impianto. Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine e anche dell’amministrazione comunale che, in via precauzionale, ha chiuso al traffico la principale via del paese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome