Il meteo di mercoledì 19 aprile a Brescia e provincia

0

Ecco le previsioni meteo per mercoledì 19 aprile a Brescia e provincia.

Brescia

Condizioni di tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare al mattino, in aumento al pomeriggio, ma senza fenomeni. Cieli parzialmente nuvolosi in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +2°C e +13°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli prevalentemente sereni sulle aree centro occidentali, nuvolosità in transito sui restanti settori; locali nevicate sui settori alpini al pomeriggio oltre i 600 metri, possibili deboli piogge sulle pianure sud orientali. Sereno o poco nuvoloso in serata ed in nottata con neve oltre i 400 metri sulla Valtellina.

Italia

Al Nord tempo stabile sui settori occidentali con ampie schiarite. Piogge sparse sui settori adriatici e quota neve in calo sulle Alpi di confine fino a 400 metri sul Friuli e Alto-Adige.
Giornata all’insegna dell’ instabilità al Centro con fenomeni sparsi al mattino su Marche e Abruzzo, nevosi in appennino oltre 800 metri di quota. Durante la seconda parte della giornata fenomeni in estensione anche sui settori interni di Umbria, Toscana e Lazio. Migliora in nottata.
Tempo instabile al Sud sulle regioni Peninsulari con fenomeni diffusi fin dal mattino,
nevosi sull’ Appennino oltre 800-1200 metri di quota. Stabile e soleggiato sulla
Sicilia, Calabria meridionale e Sardegna.

Temperature in sensibile calo su tutta la penisola con valori inferiori la media
del periodo anche di 10°C.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome