Sabato 6 e domenica 7 a Brescia torna la Festa d’Europa

Ritorna, dopo il successo degli scorsi anni, la Festa d'Europa. Il clou dell'evento si terrà domenica 7 maggio, a partire dalle 15, in piazza Vittoria

1
Festa d'Europa a Brescia
Festa d'Europa a Brescia

Ritorna, dopo il successo degli scorsi anni, la Festa d’Europa. Il primo degli appuntamenti, organizzati dal comitato Carminiamo, è in programma dalle 19 di sabato 6 maggio con l’esibizione di numerose band musicali nel settore Carmine. La festa proseguirà domenica 7 maggio, a partire dalle 15 in piazza Vittoria, quando si svolgeranno attività ed eventi dedicati all’Europa con l’obiettivo di sensibilizzare e formare i giovani sulle opportunità di studio e lavoro all’estero. Numerosi gli eventi in cantiere: il tour in bici della città in lingua spagnola e inglese, gli show cooking e ancora stand, musica e laboratori. Le iniziative sono organizzate dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Brescia, dall’Atelier europeo, dal Comitato carminiamo, dal Cts, dal Csv, da Radio Vera/Radio Bruno.

Festa d'Europa a Brescia
Festa d’Europa a Brescia
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome