Il meteo di Brescia e provincia per il week end (sabato sera piove)

Tempo generalmente stabile previsto per la mattinata di sabato; peggioramento a partire dal pomeriggio con piogge intense anche in serata. Temperature comprese tra +9°C e +21°C

0

Brescia

Tempo generalmente stabile previsto per la mattinata di sabato; peggioramento a partire dal pomeriggio con piogge intense anche in serata. Fenomeni in esaurimento nel corso della notte. Tempo stabile atteso per domenica con nuvolosità irregolare sia al mattino che al pomeriggio, ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +9°C e +21°C.

Lombardia

Nuvolosità irregolare prevista per la mattinata di sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Piogge a partire dal pomeriggio localmente più intense sulle pianure occidentali. Rovesci anche in serata; progressivo esaurimento dei fenomeni in nottata salvo residue piogge sui settori orientali. Deboli piogge nel corso del pomeriggio di domenica sui settori alpini, asciutto altrove. Fenomeni in esaurimento in nottata, residue piogge sulle Alpi orientali.

Italia

Giornata all’insegna del maltempo al Nord con piogge ad iniziare dalle regioni occidentali durante la tarda mattinata e primo pomeriggio, in estensione poi su tutte le regioni in serata. Condizioni di tempo stabile al mattino salvo deboli piogge sull’ alta Toscana, fenomeni in estensione nella seconda parte della giornata su Umbria e Marche altrove tempo stabile. Tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali, con cieli parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Temperature generalmente in aumento al centro-sud, stazionarie o in lieve calo al nord

Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome