Brescia Mercati, ecco le nuove nomine del sindaco di Brescia

Il sindaco di Brescia ha nominato due persone nel Cda del Consorzio Brescia Mercati Spa. Si tratta di Antonio Massoletti e Giovanni Alberti

0
L'ortomercato di Brescia
L'ortomercato di Brescia

Il sindaco di Emilio Del Bono ha nominato due persone in seno al consiglio di amministrazione del Consorzio Brescia Mercati Spa. Si tratta di Antonio Massoletti e Giovanni Alberti, professionisti che potranno dare un valido contributo alla realtà nella quale andranno a operare.

Antonio Massoletti è laureato in Economia e Commercio, è stato presidente del Consorzio Brescia Centro e, dal 2013, è consigliere del sindaco di Brescia sui temi del commercio e del turismo. È stato membro della commissione Turismo della Confesercenti della Lombardia Orientale e del Comitato Commercianti della città di Brescia. Ha competenze come imprenditore e come dirigente associativo.

Giovanni Alberti si è arruolato nella Polizia di Stato ed è entrato in seguito nella Polizia Locale di Brescia. Ha assunto poi il grado di sottoufficiale al coordinamento e controllo servizi esterni e, successivamente, di ufficiale del Corpo con la qualifica di Commissario Aggiunto. Possiede competenze di programmazione e pianificazione, di carattere operativo e logistico.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome