Maroni: Lombardia troppo virtuosa, con autonoma si riprenderà ciò che le spetta

Il presidente della Regione a Libero: il 22 ottobre con il referendum per l'autonomia ci riprenderemo quello che è nostro

0
Maroni e Zaia
Maroni e Zaia

“La Lombardia e’ troppo virtuosa: il 22 ottobre con il referendum per l’autonomia ci riprenderemo quello che e’ nostro, #Lombardiaintesta”. Lo scrive, sul suo profilo , il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, postando l’articolo pubblicato su ‘Libero’ di oggi dal titolo ‘A Roma e’ record di statali. In Europa nessuno fa peggio’.

Il pezzo giornalistico che evidenzia come i dipendenti del Campidoglio costino il doppio di quelli di Palazzo Marino a , e’ corredato da una tabella, da cui emerge come la
Lombardia sia la regione in Italia, tra quelle a Statuto Ordinario, che vanta il minor numero di dipendenti pubblici per mille abitanti: 44,3 contro una media nazionale di 57,7, che calcola anche le Regioni a Statuto speciale. Guida la classifica il Lazio, con 77 dipendenti ogni mille abitanti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome