Bigio da distruggere, anche Rolfi chiede le dimissioni di Minini

Anche il vicecapogruppo regionale del Carroccio attacca il presidente di Brescia Musei per le dichiarazioni via Facebook sul colosso di Dazzi

0
Fabio Rolfi (Lega Nord)
Fabio Rolfi (Lega Nord)

“Il tono del discorso, intriso di livore ideologico inaccettabile da parte di un rappresentante delle istituzioni, mi porta a chiedere le immediate dimissioni di Massimo Minini dal suo incarico di Presidente di Brescia Musei”. Così il consigliere regionale della Lega Nord, Fabio Rolfi interviene in merito alle affermazioni rilasciate sui social network da parte del presidente di Brescia Musei, aggiungendosi alle polemiche del consigliere comunale Giorgio Maione.

“E’ inammissibile da parte di un rappresentante istituzionale un simile atteggiamento degno di un militante dei centri sociali. La storia piaccia o meno si rispetta non si cancella come fa l’ISIS in Siria.”

Statue a confronto: il Bigio di Arturo Dazzi contro il Negher di Mimmo Paladino
Statue a confronto: il Bigio di Arturo Dazzi contro il Negher di Mimmo Paladino
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome