Juventini m… Lo sfogo di Saglia sul web accende la polemica

Su Facebook Stefano Saglia, ex sottosegretario e segretario di An, attacca la Juventus per il derby di ieri con parole dure. Le reazioni non sono mancate

3
Stefano Saglia
Stefano Saglia

“Andate a c… gobbi di m… 350 milioni di fatturato e avete ancora bisogno degli arbitri. Resterete per sempre dei maiali. Granata per tutta la vita”. Il post – dai toni decisamente poco istituzionali – è stato postato nelle scorse ore dall’ex sottosegretario e leader di An / Pdl (oggi nel Cda di Terna) Stefano Saglia. Saglia è un noto tifoso del Torino Calcio e il messaggio è chiaramente per il derby di ieri finito 1-1 tra le polemiche. Uno sfogo presto cancellato ma immortalato in uno screenshot da Alessandro Macca, avvocato e attivista politico.

Le reazioni, con insulti incrociati e politiche, non sono mancate.

Ecco qui sotto il post della discordia:

 

Il post di Stefano Saglia su Facebook
close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

3 Commenti

  1. Dette da un ex-sottosegretario di Governo, le parole si commentano da sole. Soprattutto se indirizzate ad una squadra che, se non sbaglio, si appresta a vincere il sesto scudetto di fila in altrettanti campionati in cui ha dominato. Una squadra che solo negli ultimi sei anni ha vinto…il triplo degli scudetti che la seconda (il Napoli) ha vinto in tutta la sua storia e il doppio degli scudetti vinti dalla terza (la Roma) e pure più di cinque volte i tiotli vinti in totale dal Torino. Un ultima nota: la Juventus, con sei scudetti consecutivi, si appresta a battere il record di cinque detenuto proprio dal Torino, il Grande Torino tragicamente scomparso a Superga. Caro Saglia, si rassegni…

  2. Il signorino si indignò quando all’andata Mandzukic fece un fallo identico, e venne ammonito, come ieri quello del Torino? Fanno due sole partite all’anno (almeno ci provano).

    • Esatto. E si vede dai punti che hanno oggi in classifica i torelli granata, cioè “solo” 35 in meno della Juventus con qualcosa come 14 sconfitte sul groppone contro le 4 dei bianconeri…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome