Incidente sulla A4 a Desenzano: camion sfonda lo spartitraffico

0

Incidente sulla A4 a Desenzano. Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente stradale che, questa mattina intorno alle 4.40, si è verificato sulla A4 all’altezza di Desenzano. Un autista che viaggiava in direzione di Milano avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, un’autocisterna, tamponando il mezzo che lo precedeva. A causa dell’urto il camion ha poi sfondato lo spartitraffico dell’autostrada finendo di traverso anche sulla corsia opposta.

In tutto sono rimaste coinvolte sei persone, per fortuna le loro condizioni non sono apparse particolarmente gravi e le ambulanze sono state dislocate sugli ospedali di Desenzano, Civile e Poliambulanza. Importanti, invece, sono state le ripercussioni sul traffico sia in autostrada – erano coinvolti entrambi i sensi di marcia – sia sulle tangenziali intorno che hanno risentito delle code soprattutto alle prime luci dell’alba.

La carreggiata verso Venezia è stata progressivamente riaperta ma code e rallentamenti sul traffico si sono fatti sentire fino a dopo le 9.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome