Aib, lunedì l’elezione del presidente della Piccola

0
L'imprenditore Giancarlo Turati, Aib.
L'imprenditore Giancarlo Turati, Aib.

“Migliorare per crescere”. Si intitola così l’assemblea annuale del Comitato Piccola Industria di Associazione Industriale Bresciana, chiamato quest’anno a eleggere il nuovo presidente per il quadriennio 2017-2021. Il Comitato elettivo è in programma lunedì 15 maggio in sala Beretta (e sarà suddiviso in due momenti: alle 15.45 inizierà la parte privata riservata agli iscritti, mentre alle 16.45, con il saluto delle istituzioni moderato da Massimo Tedeschi del Corriere della Sera, prenderà avvio l’assise pubblica. A seguire, gli interventi del presidente di AIB, Marco Bonometti, e la relazione conclusiva del presidente della Piccola Industria di AIB, Giancarlo Turati.

“Sarà un’assemblea all’insegna del pragmatismo e della semplicità, in linea con quanto dettato dalla revisione del regolamento recentemente approvata. Sarà un momento di condivisione su quanto fatto e di lancio di quanto si vorrà fare, nel rispetto dei ruoli e con il consueto e necessario spirito di squadra”, spiega il presidente Giancarlo Turati.

I lavori, proseguiranno quindi con la proclamazione nuovo presidente e la condivisione delle linee programmatiche, per chiudersi con l’intervento di Gianluigi Viscardi, presidente della Piccola Industria di Confindustria Lombardia e Vicepresidente Nazionale con delega all’Innovazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome