Il meteo di giovedì 11 maggio a Brescia e provincia

0

Brescia

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge di debole o moderata intensità soprattutto a partire dalle ore pomeridiane; rovesci anche in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +9°C e +19°C.

Lombardia

Deboli piogge al mattino sui settori centro occidentali, nuvoloso con assenza di fenomeni altrove. Piogge diffuse al pomeriggio su tutto il territorio, localmente più intense su Alpi e prealpi; rovesci anche in serata, a carattere temporalesco sulle aree centro occidentali. Generale esaurimento dei fenomeni in nottata sulle pianure meridionali, piogge sui restanti settori.

Italia

Nuvolosità diffusa al mattino anche compatta al Nord-Ovest con deboli piogge su
Piemonte e Liguria, più asciutto altrove. Al pomeriggio cieli nuvolosi con piogge diffuse su tutti i settori, localmente intense su Alpi occidentali, più asciutto su Liguria e Romagna. In serata locali temporali su Piemonte e Lombardia, deboli piogge diffuse altrove.
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni centrali con nuvolosità irregolare in transito a tratti anche compatta. Situazione invariata nel pomeriggio salvo possibilità di deboli piogge sulla Toscana. In serata cieli nuvolosi con pioviggini su Toscana, Umbria e Marche, più asciutto altrove.
Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni meridionali ma con tempo asciutto. Al pomeriggio ancora cieli nuvolosi con deboli piogge su Sicilia e Calabria, più asciutto altrove. In serata deboli piogge sparse su Puglia, Campania e Calabria, variabilità asciutta altrove. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi specie al Sud.
Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome