Il meteo di Brescia e provincia per il fine settimana

Atteso tempo stabile per sabato con nuvolosità irregolare. Tempo asciutto anche domenica mattina; attese deboli piogge nel corso del pomeriggio

0

Brescia

Atteso tempo stabile per sabato con nuvolosità irregolare per l’intero arco della giornata, ma senza fenomeni. Tempo asciutto anche domenica mattina; attese deboli piogge nel corso del pomeriggio in rapido esaurimento verso le ore serali. Temperature comprese tra +12°C e +23°C.

Lombardia

Cieli parzialmente nuvolosi nella mattinata di sabato su tutti i settori; deboli piogge al pomeriggio sulle Alpi, asciutto altrove. Cieli nuvolosi in serata, ma senza fenomeni di rilievo. Attese deboli piogge nella mattinata di domenica sulle Alpi occidentali; estensione dei fenomeni al pomeriggio su tutto il territorio, temporali sui settori alpini centro occidentali. Fenomeni in generale esaurimento in nottata salvo residue piogge sulle aree orientali.

Italia

Al Nord cieli irregolarmente nuvolosi al mattino con addensamenti più compatti al Nord-Ovest ma senza fenomeni. Al pomeriggio accentuazione dell’instabilità con acquazzoni e locali temporali su Alpi e alte pianure adiacenti, variabilità asciutta altrove. Tempo stabile in serata. Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni centrali. Tempo stabile anche nel pomeriggio con cieli in prevalenza sereni, locali addensamenti solo sui rilievi interni. Si rinnovano condizioni di tempo stabile anche in serata e nottata. Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi al Sud. Nessuna variazione tra pomeriggio e sera con cieli sereni o al più poco nuvolosi specie su Sicilia e Calabria. Temperature in aumento al Nord e stazionarie o in lieve calo al Centro-Sud.

Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome