Presunto stupro di Chiari, condannati i tre pakistani

Sono stati condannati con rito abbreviati i tre immigrati pakistani accusati di aver violentato una 22enne di Chiari nel parco delle Rogge

0

Sono stati condannati con rito abbreviati i tre immigrati pakistani – di età compresa tra i 22 e i 26 anni – accusati di aver violentato una 22enne di Chiari nel parco delle Rogge. L’episodio è avvenuto lo scorso 10 ottobre, quando una giovane è stata avvicinata dai tre e successivamente trascinata nel parco dove si è consumata la presunta violenza.

I tre sono stati condannati dal giudice Luca Tringali a cinque anni e quattro mesi di carcere ciascuno (con successiva espulsione dall’Italia), una pena leggermente inferiore a quella richiesta dal pm Ambrogio Cassiani. Le difese hanno già presentato ricorso in appello, evocando anche per due la “mancata conoscenza dell’illiceità dell’azione” perché – non parlando bene l’italiano – non avrebbero compreso i dinieghi della presunta vittima.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome