Ospitaletto, il primo giugno la notte bianca con Ivana Spagna

Giovedì 1° giugno, in occasione della vigilia della Festa della Repubblica, Ospitaletto animerà la notte con una lunga sequenza di eventi, musica, arte, moda e buon cibo

0
Ivana Spagna
Ivana Spagna

Ospitaletto – Giovedì 1° giugno, in occasione della vigilia della Festa della Repubblica, Ospitaletto animerà la notte con una lunga sequenza di eventi, musica, arte, moda e buon cibo, organizzata dal Comune di Ospitaletto, Assessorato al Commercio e alle Attività Produttive in collaborazione con il Artone Progetti ed eventi musicali, svariate attività commerciali ed economiche circa ottanta, associazioni, gruppi e artisti. Croce Verde, Protezione Civile, Associazione Nazionale Carabinieri e Gruppo Alpini garantiranno il servizio d’ordine e di sicurezza. L’evento si avvale del media partner Radio Bresciasette. Più di ottanta attività in vetrina. Tutte le vie principali del paese, in particolare del centro accoglieranno i numerosi eventi. Ecco cosa accadrà in Piazza Roma nella Notte Bianca Ospitaletto 2017 prevista per giovedì 1 giugno: dalle ore 18.30 Radio Bresciasette sarà in diretta proprio dalla Piazza. Sul palco DJ e conduttori Radio (Djset Fulvio Marini Voice Gabux). Alle ore 20.00 si terranno le esibizioni di balli Hip Hop con ASD Energyc Dance. Alle ore 20.30 si terrà la premiazione “Stelle dello Sport” a cura dell’Assessorato allo Sport. Alle ore 21.30 sfilata di moda con Svenn & Anna Calzature e Ottica Buizza in passerella, in collaborazione con American Bar by BAR le Plaisir. Speciale Guest della Notte Bianca 2017 di Ospitaletto: Ivana Spagna. Dai migliori palchi nazionali ed internazionali, una delle artiste che ha fatto la storia della musica Pop scalando le classifiche europee ed extraeuropee fin dagli anni ’80: il concerto al via alle ore 22.30 sempre in Piazza Roma. Durante tutta la notte drink & food per tutta la piazza. Altri ospiti: le “Donatella” dall’isola dei famosi e X Factor per uno spettacolo. Da radio 105 Paolino Dj. Bancarelle, spazi drink e food vari, l’evento avrà inizio dalle ore 18 in poi.

«Una formula rinnovata che arricchisce un appuntamento ormai fisso – commenta l’assessore al Commercio Mirco Bignotti. Primo obiettivo raggiunto: abbiamo raccolto la disponibilità di ancor più operatori economici rispetto alle scorse edizioni che confermano di credere nel nostro progetto di sviluppo e rilancio. Obiettivo di questa edizione: superare le quindicimila presenze dello scorso anno. Un ringraziamento particolare a chi ha partecipato, investendo tempo ed energie per l’organizzazione dell’evento».

«Sinergia importante – ha sottolineato il sindaco Giovanni Battista Sarnico – che ha permesso di organizzare un evento a vantaggio del tessuto economico del nostro Comune, utile per rilanciare e valorizzare il commercio, l’artigianato e le attività economiche di tutto il territorio. Questi eventi sono essenziali per far vivere il nostro paese e farlo conoscere in un ambito territoriale più ampio».

Per ulteriori informazioni e live social, è attive le pagina Facebook “Notte bianca Ospitaletto” e il profilo Instagram. Hastag della serata: #nottebiancaospitaletto

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome