Il meteo di mercoledì 17 maggio a Brescia e provincia

0

Le previsioni del tempo per mercoledì 17 maggio a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio su tutti i settori cieli sereni in serata ed in nottata con generale assenza di nuvolosità. Temperature comprese tra +12°C e +25°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni sulle pianure centro meridionali, parzialmente nuvolosi sui settori alpini; attesi brevi temporali al pomeriggio sulle Alpi, soleggiato sui restanti settori. Residue piogge in serata in esaurimento in nottata.

Italia

Condizioni di tempo stabile sulle regioni settentrionali con sole prevalente soprattutto su coste e pianure. Qualche nube in più su Alpi ove non si escludono, specie sui settori occidentali, locali acquazzoni dal pomeriggio e in serata. Generale stabilità al Centro al mattino con cieli sereni su tutte le regioni. Possibile sviluppo di isolati brevi rovesci al pomeriggio tra basso Lazio e zone interne dell’Abruzzo. Ampie schiarite nuovamente in serata e in nottata. Condizioni di tempo più instabile su Basilicata, Calabria, Salento e Sicilia orientale con acquazzoni di stampo pomeridiano. Soleggiato su tutte le altre regioni. Temperature generalmente stazionarie o in lieve aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome