Palazzolo, fine settimana ricco con SporTiamo e WePlay

Dopo il successo della prima edizione, torna dal 19 al 21 maggio SporTiAmo, evento di promozione e diffusione delle discipline sportive, organizzato dall’ Assessorato allo Sport del Comune di Palazzolo sull’Oglio

0
WePlay arriva a Palazzolo
WePlay arriva a Palazzolo

Dopo il successo della prima edizione, torna dal 19 al 21 maggio SporTiAmo, evento di promozione e diffusione delle discipline sportive, organizzato dall’ Assessorato allo Sport del Comune di Palazzolo sull’Oglio, in collaborazione con 27 Associazioni sportive locali.
Una tre giorniall’insegna dello sport per appassionati, curiosi, scuole e famiglie, nella splendida cornice del parco fluviale “Giampietro Metelli”, per far conoscere, avvicinare e sperimentare le diverse discipline sportive praticate sul territorio palazzolese, dando così la possibilità a chiunque abbia voglia di cimentarsi, di effettuare gratuitamente prove libere.
Novità di quest’anno, con l’apertura dello Skatepark Wave ci sarà la possibilità di effettuare anche prove libere di slackline e skateboard.
Sempre domenica 21 maggio Palazzolo Sull’Oglio, dopo Brescia e Castel Mella, sarà la tappa finale di WE PLAY, circuito provinciale di divertimento senza frontiere organizzato da Radio Vera e sponsorizzato da Decathlon: squadre composte da 6 sfidanti, di cui almeno 2 donne e rappresentative delle città protagoniste, si sfideranno in vari giochi con gonfiabili, a disposizione poi del pubblico al termine delle gare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome