A Capriano del Colle appuntamento con l’Anima della birra

Saranno tre serate all’insegna della degustazione della buona birra artigianale dei Fratelli Trami quelle da venerdì 19 a domenica 21 maggio nella Cascina san Giorgio a Capriano del Colle

0

Saranno tre serate all’insegna della degustazione della buona birra artigianale dei Fratelli Trami quelle da venerdì 19 a domenica 21 maggio nella Cascina san Giorgio a Capriano del Colle. “Anima di Birra” arriva dopo numerosi Open Day per la presentazione delle birre di produzione propria del Birrificio dei Fratelli Trami, che organizzano l’evento insieme al Comune di Capriano del Colle. Ad accompagnare la birra ci saranno friggitoria, risotto, grigliate e panini, il tutto con il sottofondo e l’animazione musicale di Radio Vera e Radio Bruno Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome