Desenzano, lista Rosa e festa all’Art per Dina Saottini

L'outsider Dina Saottini continua la sua corsa per la conquista della poltrona di sindaco di Desenzano. Ieri i candidati della sua lista (espressione dei socialisti guidati da Lorenzo Cinquepalmi) si sono incontrati per concordare le prossime iniziative della campagna elettorale.

0
Dina Saottini con il segretario del Psi Lorenzo Cinquepalmi, foto da Facebook
Dina Saottini con il segretario del Psi Lorenzo Cinquepalmi, foto da Facebook

L’outsider Dina Saottini continua la sua corsa per la conquista della poltrona di sindaco di Desenzano. Ieri i candidati della sua lista (espressione dei socialisti guidati da Lorenzo Cinquepalmi) si sono incontrati per concordare le prossime iniziative della campagna elettorale.

Dina Saottini è l’unica donna in corsa per la fascia di sindaco di Desenzano, e la sua è l’unica lista in cui le ragazze sono il doppio dei candidati maschi.
La campagna elettorale della Saottini si chiuderà la sera del 31 maggio con una grande festa per Dina Sindaco all’Art Club di Desenzano. Per registrarsi il link è il seguente:

LA FOTOGALLERY

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome