Desenzano, ammacca un’auto senza motivo: indagato 54enne

0
Polizia in azione
Polizia in azione

Un italiano di 54 anni residente a Desenzano è stato indagato in stato di libertà  per il reato di Danneggiamento aggravato.

La vicenda risale ad alcune settimane fa, quando una giovane donna ha presentato alla per il danneggiamento della propria autovettura parcheggiata in una via cittadina, avvenuto di notte.  Le , svolte dagli uomini del comandante Bruno Pagani grazie alla visione delle immagini della videosorveglianza di un esercizio commerciale, hanno permesso di individuare il responsabile.

Le telecamere, infatti, hanno ripreso l’uomo che prima ha estratto un arnese in metallo e poi ha inizianto a colpire l’auto, ammaccandola in diversi punti. Il 54enne ha ammesso le proprie responsabilità senza specificare i motivi dell’insensato  gesto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome