Paura a Gardone, 50enne cerca di uccidere il commercialista a martellate

L'uomo, provato dalla perdita del compagno, ha rivolto la propria rabbia contro il professionista, che per fortuna è riuscito a fuggire

0

La vittima, un commercialista 51enne di Iseo, è ricoverata in condizioni gravi alla Poliambulanza. Ma sarebbe potuto accadere di peggio se l’uomo non fosse riuscito a fuggire in strada, avvisando i vicini di casa e poi rifugiandosi nel vicino parco, nella frazione gardonese di Inzino.

L’uomo, infatti, è stato aggredito da un cliente 50enne, incontrato per definire alcune pratiche lavorative, a colpi di martello e trapano. A scatenare la follia sarebbe stato lo status di forte stress dell’uomo, che aveva recentemente perso il compagno con cui conviveva da diversi anni. In un raptus, legato alla questione del testamento, il 50enne ha colpito il commercialista. Che – pur gravemente ferito – è riuscito a mettersi in salvo (pronto l’intervento dell’elisoccorso: l’uomo ne avrà almeno per due mesi).

L’aggressore, quindi, ha cercato di togliersi la vita e si trova al Civile in prognosi riservata.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome