Gargnano, ecco i primi vincitori della Gentlemen’s cup

“Turboden” di Fracesco Barbi (Ufo 22), “Baraimbo” di Imperadori e Razzi (Dolphin),”Funny Frog” di Paolo Tagliani (Fun), “El Moro” Pippo Amonti (Protagonist), il veronese Ivano Brighenti (Asso 99) sono i vincitori delle prime regate della “Gentlemen’s Cup”

0
Dolphin spinnaker, vela
Dolphin spinnaker, vela

“Turboden” di Fracesco Barbi (Ufo 22), “Baraimbo” di Imperadori e Razzi (Dolphin),”Funny Frog” di Paolo Tagliani (Fun), “El Moro” Pippo Amonti (Protagonist), il veronese Ivano Brighenti (Asso 99) sono i vincitori delle prime regate della “Gentlemen’s Cup”, la regata di primavera del Circolo Vela Gargnano (con lo YC Cortina), che anticipa i vari campionato europei e nazionali, prima delle gradi classiche estive del 51° Trofeo Riccardo Gorla, della 67° Centomiglia, ai primi diluglio della Centomiglia Classica che si correrà sempre a Gargnano con il recupero del Trofeo Roberto Bianchi, bloccato dal vento ad inizio stagione. Oggi prima serie di gare, domani ultimo rush di sfide con la doppia classifica dei timonieri-armatori.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome