Botticino piange Hoxha Xhevahir, morto in un tragico schianto

0

Si chiama Xoxha Xhevahir, originario dell’Albania ma residente a Botticino, la vittima dell’incidente che si è verificato ieri a Nuvolera lungo la la 45 bis.

Stando a quelle che sono le prime ricostruzioni l’uomo di 37 anni stava tornando a casa dal lavoro quando, per cause ancora da accertare (si pensa a distrazione alla o malore), è finito nella corsia opposta andando a sbattere contro una roulotte a bordo della quale c’era una famiglia tedesca, tra l’altro con due bambine che sono però uscite senza riportare ferite.

Lunghe code e pesanti ripercussioni sul traffico in entrambe le direzioni, lungo quella che resta una strada molto trafficata e che, purtroppo, è spesso teatro di .

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome