Centropadane, Scuri alla presidenza: ascolterò i territori

Fabrizio Scuri - ex presidente di Lgh e attuale ad del Gruppo Gabeca - è stato indicato alla guida della società autostradale Centropadane. In seguito all'indicazione, il neopresidente ha tenuto a ringraziare tutti gli azionisti, annunciando l'avvio di un'azione di ascolto delle istanze dei territori e delle realtà coinvolte

0
Fabrizio Scuri
Fabrizio Scuri

Fabrizio Scuri – ex presidente di e attuale ad del Gruppo Gabeca – è stato indicato alla guida della società autostradale Centropadane. In seguito all’indicazione, il neopresidente ha tenuto a ringraziare tutti gli azionisti, annunciando l’avvio di un’azione di ascolto delle istanze dei territori e delle realtà coinvolte.

“Ringrazio per la mia nomina”, ha detto, “sono consapevole di avere una responsabilità importante, e cercherò di onorarla nel migliore dei modi. Convocherò al più presto il Consiglio di amministrazione per iniziare ad inquadrare la situazione, quindi fisserò incontri con tutti i soci – a partire da Cremona – per conoscerli e ascoltare, con la massima apertura, le loro aspettative. Il mio impegno”, ha concluso Scuri, “sarà quello di condividere le scelte future di Centropadane, nell’interesse della società, dei soci azionisti e dell’intera collettività”.

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome