Fondazione San Benedetto, Tarantini confermato. Ecco il Cda

Rinnovo dei vertici per la Fondazione San Benedetto di Brescia. Ieri sera nella sede di Borgo Wührer si è riunito il Consiglio generale per la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione

0
Graziano Tarantini
Graziano Tarantini

Rinnovo dei vertici per la Fondazione San Benedetto di Brescia. Ieri sera nella sede di Borgo Wührer si è riunito il Consiglio generale per la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione e del collegio dei revisori che resteranno in carica per il triennio 2017-2020.Alla presidenza è stato confermato Graziano Tarantini, mentre tra i vice è stato confermato Marco Nicolai. Gli altri vicepresidenti sono invece Lodovico Camozzi (presidente dell’omonimo gruppo) ed Enrico Consoli (amministratore della Pulitori ed Affini Spa).

FONDAZIONE SAN BENEDETTO – CDA

Nel nuovo consiglio di amministrazione entreranno inoltre: Nicola Aggogeri, Federico Bani, Paola Baseotto, Alessandra Calegari, Matteo Comini, Laura Ferrari, Roberto Franzoni, Romano Guatta Caldini, Tiziano Marino, Isabella Nodari, Diego Quaranta, Robertino Stamera e Antonella Viviani. Il segretario generale è Manolo Salvi, il Collegio dei revisori è invece formato dal presidente Andrea Malchiodi e da Vincenzo Belussi e Dario Meini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome