Paura per una 12enne travolta dal bus

Paura a Darfo per una 12enne investita mentre attraversava la strada per andare a scuola. La ragazzina è stata travolta non lontano da casa, sulle strisce pedonali, da un bus

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

Paura a Darfo per una 12enne investita mentre attraversava la strada per andare a scuola. La ragazzina è stata travolta non lontano da casa, sulle strisce pedonali, da un bus della linea dell’impresa Bonomi. Il conducente ha cercato di evitare il peggio, ma ha l’impatto c’è stato. Nell’immediato le condizioni della 12enne hanno destato grande preoccupazione: sul posto è intervenuta l’eliambulanza (calando il personale con un verricello) che ha trasportato la giovane all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Per fortuna se la caverà in pochi giorni. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Stradale di Darfo, per i rilievi del caso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome