Chi l’ha vista? Rosa Di Domenico potrebbe essere a Brescia

Manca da casa dal 24 maggio Rosa Di Domenico, 15enne di Sant'Antimo (provincia di Napoli). Del caso si è occupata anche la popolare trasmissione televisiva Chi l'ha visto e le indagini dei carabinieri portano anche a Brescia

1
Rosa Di Domenico, scomparsa dalla provincia di Napoli
Rosa Di Domenico, scomparsa dalla provincia di Napoli

Manca da casa dal 24 maggio Rosa Di Domenico, 15enne di Sant’Antimo (provincia di Napoli). Del caso si è occupata anche la popolare trasmissione televisiva di Rai3 Chi l’ha visto e le indagini dei carabinieri portano anche a Brescia.

La giovane, infatti, ha parenti nella Leonessa. E pochi giorni prima la madre l’aveva vista cercare informazioni sui Frecciarossa da Napoli a Brescia. Ma c’è di più: secondo quanto ricostruito dagli amici la giovane aveva da tempo contatti con un pakistano residente nel Bresciano. Una delle ipotesi è che Rosa Di Domenico si sia allontanata da casa per raggiungerlo.

La giovane, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 24 maggio è uscita dicendo che sarebbe andata a scuola e nel pomeriggio da un’amica. Dopo diversi tentativi di contattarla sul cellulare, i genitori hanno appreso che la figlia non era entrata in classe né era andata dall’amica. Le ricerche sono scattate subito, ma per ora non ci sono notizie.

Le uniche telefonate ricevute dalla famiglia, pare, sono quelle di qualche idiota che sta tartassando i Di Domenico con scherzi telefonici. Anche da Brescia, pare.

Rosa ha 15 anni, gli occhi azzurri, i capelli castani ed è alta 1 metro e 55. Vive a Sant’Antimo (Napoli) con i genitori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome