Psi, Cinquepalmi promosso segretario regionale

Il nuovo segretario regionale del Partito Socialista Italiano è Lorenzo Cinquepalmi, segretario provinciale della Federazione di Brescia PSI, cinquantaquattrenne, avvocato

1
Cinquepalmi e Nencini al congresso del Psi
Cinquepalmi e Nencini al congresso del Psi

Il 28 maggio si e? celebrato in Milano il congresso regionale del Partito Socialista Italiano, alla presenza del Segretario nazionale Riccardo Nencini, viceministro alle Infrastrutture e Trasporti.

Il congresso ha rinnovato i suoi organi regionali e ha eletto, per la prima volta dopo quindici anni all’unanimita?, il proprio Segretario regionale. Il nuovo segretario regionale del Partito Socialista Italiano e? Lorenzo Cinquepalmi, segretario provinciale della Federazione di Brescia PSI, cinquantaquattrenne, avvocato.

Nella fotografia, Nencini e Cinquepalmi durante il discorso tenuto dal primo al Congresso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Anche alla luce della nuova legge elettorale in gestazione, c’è da chiedersi che senso abbia oggi l’esistenza, se non puramente simbolica, di formazioni come il pur glorioso Partito Socialista italiano citato nell’articolo. E che per di più anche a livello territoriale, dai comuni alle regioni, ha azzerato qualsiasi riferimento di rappresentanza e di consenso. Boh…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome