Vobarno piange Paola Ferrari, vittima di una tragica caduta

Tutta Vobarno è in lutto per la 45enne Paola Ferrari, precipitata in un burrone mentre stava facendo una passeggiata in montagna con il marito e alcuni amici

0
Paola Ferrari
Paola Ferrari

Tutta Vobarno e tutta la Valsabbia sono in lutto per la 45enne Paola Ferrari, precipitata in un burrone mentre stava facendo una passeggiata in montagna con il marito e alcuni amici.

La tragedia – di cui hanno dato conto Bresciaoggi, , ma anche Vallesabbia news – è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri. La donna (che lavorava alle cucine dell’) si trovava, con i compagni di cordata, in Alta Valtellina per una escursione (nel territorio comunale di Valfurva, in provincia di Sondrio). Alle pendici del San Matteo (3mila metri di altezza), però, qualcosa è andato storto. Intorno alle 13, infatti, Paola è precipitata in un burrone profondo alcune centinaia di metri sotto gli occhi atterriti e attoniti del marito e degli amici.

Sul posto sono intervenuti subito i volontari, con l’elicottero decollato dall’aviosuperficie di Caiolo (Sondrio). Ma quando gli uomini della VII Delegazione di Valtellina e Valchiavenna, con i militari del Sagf della Guardia di finanza di Bormio, sono riusciti a raggiungerla – diverse ore dopo – era già troppo tardi.

Vobarno, Gavardo e la Valsabbia sono in lutto.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome