Soldi reali, merce virtuale. Bresciana denunciata per truffa

L'autrice del reato - si legge sul sito della Polizia - da circa un anno e mezzo, è oggetto di attenzione della trasmissione Striscia la notizia, essendo stata già segnalata per analoghe attività

0

Nell’ambito dell’attività di contrasto alle truffe on line è stata denunciata per truffa la titolare di un’attività di vendita di articoli per illuminazione della provincia. La vittima, un trentenne del capoluogo, dopo aver ordinato la merce ed aver effettuato il pagamento in anticipo, non aveva ricevuto nulla e quindi aveva presentato denuncia alla Polizia postale di Campobasso. Dalle indagini si è risaliti alla donna. “L’autrice del reato – si legge sul sito della Polizia – da circa un anno e mezzo, è oggetto di attenzione della trasmissione Striscia la notizia, essendo stata già segnalata per analoghe attività”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome