Il meteo di martedì 30 maggio a Brescia e provincia

0

Le previsioni del tempo per Brescia e provincia, a cura del Centro Meteo Italiano, per la giornata di martedì 30 maggio.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Cieli sereni anche in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +14°C e +28°C.

Lombardia

Tempo stabile soleggiato al mattino su tutto il territorio; attese deboli piogge al pomeriggio sulle Alpi, sereno o poco nuvoloso altrove. Residue piogge in serata sull’arco alpino in esaurimento in nottata; tempo stabile sui restanti settori.

Italia 

Instabilità pomeridiana sempre protagonista al Nord Italia, con acquazzoni anche a carattere di temporale sia sulle Alpi che sull’Appennino in locale estensione verso le pianure emiliane e piemontesi. Condizioni di tempo nuovamente asciutto in nottata. Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni centrali, salvo lo sviluppo di locale nuvolosità sulle zone interne al pomeriggio con isolati rovesci tra Lazio e Abruzzo. Fenomeni in esaurimento poi in serata. Condizioni all’insegna della generale stabilità al Sud, con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Possibili locali acquazzoni al pomeriggio solo sulle zone interne della Calabria. Temperature minime e massime generalmente senza variazioni di rilievo.

 

Previsioni a cura di www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome