Tamponamento mortale sulla A4: la coda è di diversi chilometri

Tragico incidente lungo l'autostrada, nel tratto tra Sirmione e Desenzano del Garda, nel pomeriggio di oggi. Cinque i chilometri di coda

0

Un morto. E’ questo il triste bilancio del tamponamento avvenuto oggi pomeriggio lungo la A4 in territorio bresciano, tra Sirmione e Desenzano del Garda. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 e ha coinvolto due mezzi pesanti. Per circostanze ancora da chiarire i due camion – che procedevano in direzione Milano – si sono scontrati a velocità sostenuta. Ad avere la peggio è stato l’autista del mezzo che ha colpito il retro dell’altro: l’uomo è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco quando era già morto.

Forti anche i disagi per la circolazione. Al momento (ore 17.40) si segnalano infatti almeno cinque chilometri di coda in direzione Milano. Ma anche le corsie verso Venezia sono ferme (quattro i chilometri di coda) a causa del triste fenomeno dei curiosi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome