Pisogne, pubblicato il bando per la gestione del Lido Goia

L’Amministrazione Comunale di Pisogne ha deliberato in data 16 maggio 2017 di affidare in sub concessione l’area demaniale denominata Lido Goia

0

L’Amministrazione Comunale di Pisogne ha deliberato in data 16 maggio 2017 di affidare in sub concessione l’area demaniale denominata Lido Goia. La procedura e? finalizzata ad assegnare in gestione l’area demaniale e gli edifici adibiti a servizi igienici, magazzino e cabine balneari, piscina ed l’edificio ristorante-bar.

” I lavori di realizzazione della struttura balneare continuano come da cronoprogramma – dichiara il Sindaco Diego Invernici – Abbiamo pubblicato il bando per la gestione dell’intera struttura, compresa il bar ristorante. Se tutto procedera? come previsto dal bando dei lavori, la struttura potra? aprire nel mese di Luglio di quest’anno”

Il bando e? riservato pertanto ai partecipanti che intendano esercitare presso gli immobili e le attrezzature in corso di realizzazione, un’attivita? di ristorazione-bar, con servizio al tavolo e produzione di piatti nel locale cucina e un’attivita? di balneazione (piscine, servizi igienici e spogliatoi)..

Il concessionario dovra? provvedere a propria cura e spese:

– ad arredare i locali da adibire ad esercizio pubblico per attivita? di somministrazione di alimenti e bevande ( tranne la cucina del ristorante gia? presente alla consegna dei lavori)

– a fornire direttamente le attrezzature da noleggiare ai bagnanti, quali sdraio, lettini, ombrelloni, ecc., da posizionare nelle aree.

Il canone base per un solo anno e? fissato in € 45.000,00 (oltre IVA 22%);
La concessione avra? durata di anni 6 (dalla stipula del contratto fino al 31/05/2023) con possibilita? di prosecuzione.

Le offerte dovranno essere presentate al protocollo comunale entro le ore 12.00 del 19 giugno 2017 a mezzo raccomandata postale o a mezzo di agenzia di recapiti legalmente autorizzata; non saranno considerate valide le domande che perverranno tramite mail o pec.
L’aggiudicazione dell’appalto avverra? a favore del Concorrente che avra? complessivamente ottenuto il punteggio piu? elevato, risultante dalla somma dei punteggi conseguiti per la “qualita?” e per il “prezzo”, secondo criteri indicati nel bando, consultabili sulla Home page del sito comunale all’indirizzo: www.comune.pisogne.bs.it

” Stiamo utilizzando il massimo impegno – conferma il Sindaco Invernici – per consegnare alla popolazione un’area attrezzata moderna, funzionale ed a norma. La precedente area presentava interventi mai autorizzati e con una anzianita? di servizio di piu? di 40 anni.
Pisogne – conclude Invernici – merita di poter offrire ai turisti una struttura balneare all’avanguardia ed gli stessi cittadini hanno il diritto di usufruire ed accedere tutto l’anno ad una zona che rappresenta un parco naturale. Il Lido Goia e? localizzato in un area tra le migliori presenti sulle sponde del Lago d’Iseo. Con questa realizzazione, implementiamo le strutture di richiamo turistico per il territorio, con giovamento sotto vari aspetti, economici ma anche sociali. “

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome