Finti poliziotti derubavano gli automobilisti, truffa milionaria

0
Polizia locale, controlli a tappeto dei vigili sul territorio (alcol, droga, patenti) su impulso della Regione - diritti Ufficio stampa Regione
Polizia locale, controlli a tappeto dei vigili sul territorio (alcol, droga, patenti) su impulso della Regione - diritti Ufficio stampa Regione

Avevano pettorine e palette, fermavano le auto fingendosi poliziotti e derubavano gli automobilisti anche di somme ingenti. Sono riusciti addirittura a derubare una donna di Lumezzane di 400mila euro in contanti. I malviventi puntavano infatti le auto che provenivano dall’estero o che lì stavano andando per depositare denaro in contante.

Un raggiro che nel tempo ha fruttato milioni di euro. Alla sbarra al di Brescia sono finiti in sei, ieri tutti condannati. La pena maggiore è andata a P.B., sei anni, G.D. e L.A. sono stati condannati a quattro anni e otto mesi. Gli altri tre imputati hanno patteggiato pene dagli otto mesi ai quattro anni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome