Tangenziale Sud, lavori notturni e possibili disagi la prossima settimana

La Provincia comunica con una nota che nella settimana dal 5 al 9 giugno la Tangenziale Sud di Brescia, nella tratta a singola carreggiata nei Comuni di Mazzano, Calcinato e Bedizzole, sarà interessata nelle ore notturne (dalle 19 alle ore 7) da cantieri

0
Lavori in corso
Lavori in corso

La Provincia comunica con una nota che nella settimana dal 5 al 9 giugno la Tangenziale Sud di Brescia, nella tratta a singola carreggiata nei Comuni di Mazzano, Calcinato e Bedizzole, sarà interessata nelle ore notturne (dalle 19 alle ore 7)  da cantieri che comporteranno il restringimento della carreggiata con istituzione di tratte a senso unico alternato per lavori di asfaltatura.

Sempre nelle ore notturne (dalle ore 20 alle ore 7) nella notte tra il 5 e il 6 giugno sarà allestito il cantiere in Tangenziale Sud per il completamento delle rampe del nuovo svincolo di Rezzato. Le lavorazioni comporteranno un restringimento della carreggiata sud, da due a una corsia di marcia, nella sola direzione verso Verona. Dal giorno 6 giugno, per un mese, la medesima carreggiata sarà a sezione ridotta, consentendo comunque il transito veicolare su due file parallele.

La notte tra il 7 e l’8 giugno, dalle ore 21 alle ore 5, per permettere ad ANAS di effettuare i lavori di bitumatura nella tratta di SS45bis in sovrappasso alla Tangenziale Sud e alla linea ferroviaria nel territorio comunale di Rezzato, sarà chiusa al traffico la rampa che collega la Tangenziale Sud con la SS45bis per i flussi di traffico della Tangenziale Sud provenienti da Verona e diretti verso Salò.

La notte successiva, tra l’8 e il 9 giugno, sempre dalle ore 21 alle ore 5, per le medesime motivazioni sarà chiusa al traffico la rampa che collega la SS45bis alla Tangenziale Sud per i veicoli provenienti da Salò e diretti verso Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome