Brescia, per la panchina vicino il clamoroso ritorno di Boscaglia

0
Roberto Boscaglia potrebbe tornare ad allenare il Brescia - www.bsnews.it
Roberto Boscaglia potrebbe tornare ad allenare il Brescia - www.bsnews.it

Roberto Boscaglia e il Brescia non sono mai stati così vicini a distanza di circa un anno dall’addio nel giugno 2016.

L’allenatore siciliano era in procinto di rinnovare il suo contratto con il Novara, squadra che ha guidato nella stagione appena conclusa ma, negli scorsi giorni, qualcosa è andato storto e ha portato ad una clamorosa rottura.

D’altro canto il Brescia non ha rinnovato il contratto di Luigi Cagni, l’allenatore entrato in corsa a Marzo, che ha portato le rondinelle alla salvezza. Da lì il via libera alla ricerca dell’allenatore con numerosi nomi, tra i quali quello di Boscaglia che non era però l’indiziato numero uno.

Si diceva: in lista vari nomi per guidare i biancoazzurri. Piacevano Tedino del Pordenone e i gemelli Filippini, ma l’esperienza avuta con Brocchi ha frenato i dirigenti. Nell’elenco c’erano, e ci sono tuttora, Aglietti e Drago ma, l’improvvisa rottura fra Boscaglia e i piemontesi, ha ribaltato qualsiasi gerarchia ed ora, il tecnico originario di Gela, che aveva guidato il Brescia nel 2015/16. è in pole position e, nel giro di qualche giorno, potrebbe arrivare l’annuncio a sancire il Boscaglia bis.

 
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome