Incidente mentre porta il figlio all’asilo, paura per una 35enne

0

Sembrava una mattina come tutte le altre per una mamma e i suoi due bambini, una femmina e un maschio: la donna li stava infatti accompagnando a scuola come tutte le altre mattine, ma qualcosa è andato storto.

La 35enne, aveva appena lasciato la figlia più grande alla scuola elementare di Vestone e si stava dirigendo a Nozza per accompagnare il figlio più piccolo all’asilo. Ad un certo punto, probabilmente a causa di un malore improvviso, la donna non è più stata in grado di guidare la vettura ed è finita per schiantarsi, a velocità ridotta, contro un muro.

A prestare un primo soccorso a mamma e figlio ci hanno pensato proprio le maestre dell’asilo, che hanno poi chiamato l’ambulanza. Per entrambi, fortunatamente, niente ferite preoccupanti.

La donna è stata poi portata in Poliambulanza e, secondo alcune indiscrezioni, le sue condizioni sarebbero serie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome