Carmine violento, anziano scende col machete per gli schiamazzi e finisce in ospedale

0
Un machete, foto da web
Un machete, foto da web

Scene da arancia meccanica, secondo quanto riportato da Bresciaoggi, al Carmine. Intorno alle 16.30 di ieri, infatti, un uomo di 78 anni è sceso di casa brandendo minacciosamente un machete  contro alcuni giovani “colpevoli” di fare troppo chiasso. L’uomo è stato colpito con un violento pugno ed è finito a terra, per poi essere portato in codice giallo in ospedale. L’episodio è avvenuto davanti al Giardino mediterraneo, nelle vicinanze della chiesa del Carmine. Solo l’arrivo della Polizia è riuscita ad evitare il peggio.

Il fatto segue di pochi giorni il blitz dei vigili contro il consumo di alcolici e l’accattonaggio molesto e l’episodio dell’uomo che minacciava i clienti dei locali con una spranga.

La fotografia di questo articolo è una foto simbolica presa dal web.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome