Sesso con minori via web, nei guai altri insospettabili

Gli adulti coinvolti sono undici, tra cui un dirigente scolastico di un istituto superiore di Brescia e un medico dell'ospedale Civile

1

Nuova inchiesta sulla prostituzione minorile a Brescia, già sede di diversi scandali legati con reati a sfondo sessuale che coinvolgono minorenni. Le indagini, che sono iniziate nel gennaio del 2016, sono state condotte dalla Polizia locale di Montichiari, dalla polizia giudiziaria della procura e dai carabinieri.
Gli investigatori si sono concentrati in particolare su tre siti web, in cui venivano offerte e richieste prestazioni sessuali a pagamento, con prezzi dai 20 euro alle diverse centinaia e “extra” in caso di rapporti non protetti.
Gli adulti coinvolti sono undici, tra cui un dirigente scolastico di un istituto superiore di Brescia e un medico dell’ospedale Civile che sarebbero già stati citati in altre indagini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome