Venerdì inaugura a Brescia la nuova sede del Centro non vedenti

Venerdì 9 giugno, dalle 17,30, verrà inaugurata in città la nuova sede del Centro per l’integrazione scolastica e la piena realizzazione dei non vedenti, sito in Via Sant’Antonio n.16 a Brescia

0
Una mano legge un testo in braille (nota: tutte le foto di BsNews.it sono dotate di tag alt, per consentire la lettura anche ai non vedenti)
Una mano legge un testo in braille (nota: tutte le foto di BsNews.it sono dotate di tag alt, per consentire la lettura anche ai non vedenti)

Venerdì 9 giugno, dalle 17,30, verrà inaugurata in città la nuova sede del Centro per l’integrazione scolastica e la piena realizzazione dei non vedenti, sito in Via Sant’Antonio n.16 a Brescia. Nell’occasione interverranno il sindaco Emilio Del Bono e il presidente della Provincia Pier Luigi Mottinelli.

Il Centro non Vedenti è un ente di diritto privato costituito e sostenuto economicamente dalla Provincia e dal Comune di Brescia. Nato nel 1995, ereditando l’attività svolta in precedenza dal “Consorzio per il funzionamento di una scuola per non vedenti”, ha il compito di garantire un servizio educativo agli alunni con deficit visivo inseriti nelle scuole di ogni ordine e grado.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome