Il meteo di martedì 6 giugno a Brescia e provincia

0

Le previsioni del tempo per martedì 6 giugno 2017 per Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo stabile al mattino con cieli irregolarmente nuvolosi; attesi acquazzoni e temporali pomeridiani. Residue piogge nel corso della serata. Tempo asciutto durante la notte.  Temperature comprese tra +15°C e +25°C.

Lombardia

Temporali al mattino sui settori alpini, locali acquazzoni anche su prealpi e alte pianure, più asciutto altrove; estensione dei fenomeni a tutto il territorio nel corso del pomeriggio. Residue piogge in serata in generale esaurimento nel corso della notte.

Italia

Maltempo con rovesci diffusi anche a carattere di temporale per tutto l’arco della giornata al Nord Italia. I fenomeni più intensi sono attesi soprattutto sul Triveneto e sulle zone alpine e prealpine, prima di un generale esaurimento  delle precipitazioni dalla notte. Molte nubi al Centro già dal mattino, prima di un aumento dell’instabilità a partire dalle ore pomeridiane con acquazzoni e temporali anche intensi sugli Appennini in estensione verso l’Adriatico. Fenomeni in esaurimento dalla sera su tutte le regioni. Cieli poco o parzialmente nuvolosi sulle regioni meridionali, con possibili rovesci e temporali ad iniziare dalle Isole Maggiori e poi sulle zone interne Peninsulari soprattutto nelle ore pomeridiane. In serata e in nottata torna la stabilità ma con molte nubi sparse. Temperature minime e massime generalmente in lieve rialzo o senza variazioni di rilievo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome