Eatinero trasforma Sarezzo nella capitale dello street food per un weekend

0
Eatinero street food - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it
Eatinero street food - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it

Dal 9 all’11 giugno Eatinero porterà a Sarezzo il Festival di cibo di strada itinerante con alcune delle migliori realtà dello street food italiano. In piazzale Europa si potranno incontrare, per tutto il weekend, appassionati e produttori di cibo di strada di qualità sui loro food truck, apecar e furgoncini vintage. La manifestazione aprirà ufficialmente venerdì alle ore 18 per proseguire sabato 10 e domenica 11 tutto il giorno fino a mezzanotte L’ingresso sarà gratuito.

L’Area Street Food si troverà in piazzale Europa (parcheggio Centro Europa 2000), qui i visitatori vedranno radunati mezzi colorati, allegri e di design a bordo dei quali gli street chef cucineranno sul momento specialità gastronomiche regionali e piatti tipici di street food. I visitatori potranno scegliere fra l’hamburger gourmet di carne chianina e cinta senese di BBQ Val di Chiana, gli arrosticini e il fritto di mare di Ape Scottadito, la vera tigella di Tigellona on the road, le dolci Iris di Marchese on Wheels e tantissime altre proposte culinarie. Non mancheranno le alternative per chi preferisce la cucina vegetariana.

Eatinero street food - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it
Eatinero street food – ph credit ufficio stampa www.bsnews.it

Inoltre, grazie alla collaborazione con Birra di Classe, saranno presenti due mezzi, il Birrabus e il Birracamper, dove il pubblico avrà l’occasione di assaggiare 60 diverse tipologie di birra artigianale provenienti da microbirrifici italiani e stranieri fra cui: il Birrificio Lambrate, Croce di Malto, Vetra, Hammer, Brasserie de la Senne e Collabs Brewery.

Un grande parco giochi verrà allestito per i più piccoli, ma ci saranno artisti di strada il sabato e laboratori la domenica. La musica live, inoltre, sarà la colonna sonora della cena sotto le stelle a Sarezzo. Durante il week end si esibiranno i The Matt Project feat. Jury Magliolo, i Punto Hit, DJ Matt Point e anche la grande cantautrice Ivana Gatti e il gruppo indie folk Oregon Trees in due concerti live.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome