Il meteo di mercoledì 7 giugno a Brescia e provincia (torna il sole)

0

Le previsioni meteo di Brescia e provincia per la giornata di mercoledì 7 giugno a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Cieli sereni anche in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +15°C e +25°C.

Lombardia

Cieli sereni al mattino su tutti i settori; sole prevalente anche la pomeriggio salvo innocui addensamenti sui settori orientali. Tempo stabile anche in serata ed in nottata.

Italia

Migliora il tempo sulle regioni del Nord Italia salvo residui fenomeni sul Triveneto, Romagna e sulle zone alpine e prealpine orientali, prima di un generale esaurimento delle precipitazioni dalla notte. Sereno o poco nuvoloso al mattino prima di un aumento dell’instabilità a partire
dalle ore pomeridiane con locali acquazzoni sugli Appennini in estensione verso l’ Adriatico. Fenomeni in esaurimento dalla sera su tutte le regioni. Cieli parzialmente nuvolosi sulle regioni meridionali, con possibili fenomeni sulle zone interne Peninsulari soprattutto nelle ore pomeridiane. Sereno o poco nuvoloso sulle isole maggiori. Temperature in calo le minime, senza variazioni di rilievo le massime.

Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome