Autobus e metropolitana, arriva l’orario estivo

In concomitanza con la fine dell’anno scolastico da venerdì 09 giugno 2017 a domenica 11 settembre 2017 sarà in vigore l’orario estivo

0

In concomitanza con la fine dell’anno scolastico da venerdì 09 giugno 2017 a domenica 11 settembre 2017 sarà in vigore l’orario estivo, con il conseguente adeguamento dei passaggi degli autobus e dei treni della metropolitana.

Nello stesso periodo sarà riattivata la linea che collega il centro città con la sommità del colle della Maddalena, che sarà integrata alla linea 6.

I nuovi orari bus, oltre ad essere esposti alle paline delle fermate da venerdì 09 giugno 2017, saranno pubblicati sul sito internet www.bresciamobilita.it. E si potranno ritirare presso:

  • la sede di Brescia Trasporti;
  • l’Infobrescia in via Trieste, 1;
  • infobrescia v.le Stazione 47;
  • le sedi dei Consigli di Quartiere;
  • i punti di ricarica abbonamenti presenti nell’Area Urbana;

Le frequenze di passaggio dei treni della metropolitana sono esposte nelle stazioni.

Per maggiori informazioni è operativo il numero 0303061200 ed i social network

E’ possibile avere informazioni telefonando al numero unico di customer care 0303061200 o scrivendo a [email protected],   oppure attraverso i social network

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome